Il Meleforum - Il Forum della Melevisione

Cercasi Amministrazione!

« Older   Newer »
  Share  
Pumbaa98
icon13  view post Posted on 11/9/2012, 11:52




Scelta Admin

è naturale che quando ci sara piu utenza non riuscirò a gestire l' intero forum da solo, quindi verranno nominati 2 Admin
- gestione grafica
- gestione utenti
nel caso poi ce ne sia bisogno, verranno nominati più di 1 Admin a ruolo.

Per il titolo di grafico ci sono alcune domande che mi aiuteranno a scegliere (non vi preoccupate non è un interrogatorio! ;-))
1 hai un programma di modifica immagini? sai usare tynipic ecc.?
2 come te la cavi con codici HTLM e colori e stili?
3 sai creare banner?
4 come te la cavi con la grafica? da 1 a 10 (io me la cavo piuttosto bene, ma nolte cose non le so usare! XD)

regole generali ( per tutti e due gli incarichi)
1 di quanto ne sai dell'argomento Melevisione?
2 quanto sei disponibile? ovvero hai abbastanza tempo libero, o sei molto impegnato?
3 età? (non per essere cattiva, ma bisognerebbe avere almeno 12/13 anni; se non volete divulgare la vostra età rispondete sotto spoilero per MP ;-)
4 quanto sei responsabile da 1 a 10?

questo non è un interrogatorio, ma delle semplici domande per capire se c'è qualcuno di capace che vorrebbe ricoprire questo ruolo.
Si cerca solo gente capace, responsabile,affidabile ed abbastanza disponibile,interessata all'argomento!
non sceglierò gente che dice di saper fare (invece non lo è) solo per avere l'incarico.
Vi prego quindi di essere il più sinceri possibile! : )

PS si sceglieranno solo persone interne al forum : )

Grazie dell'attenzione! :-)

vi aspetto!

Pumbaa98 ❤

Edited by Pumbaa98 - 1/7/2013, 16:03
 
Top
g@bry86
view post Posted on 11/1/2016, 11:22




Ciao Pumba :) ho visto che cerchi admin per il blog... :) Rispondo alle domande che hai scritto.. :)) Lo so non sono molto giovane come molti di voi ma seguo sempre la Melevisione.
1 hai un programma di modifica immagini? sai usare tynipic ecc.? Uso GIMP in genere ma anche altri programmi per immagini..mi adeguo abbastanza facilmente..in modo che se un programma non ha l'effetto adatto per un'immagine, ne cerco un altro adatto.
2 come te la cavi con codici HTLM e colori e stili? Ho seguito corsi HTML stili e codici colori
3 sai creare banner? Non sono espertissima con i banner ma applicandomi piano piano riesco a crearne :)
4 come te la cavi con la grafica? da 1 a 10 (io me la cavo piuttosto bene, ma nolte cose non le so usare! XD) con la grafica me la cavo abbastanza bene..a livello di numeri mi darei un 7..

regole generali ..
1 quanto ne sai dell'argomento Melevisione? Ne so abbastanza , la seguo dalla prima edizione..
2 quanto sei disponibile? ovvero hai abbastanza tempo libero, o sei molto impegnato? Ho impegni è vero ma lavoro spesso con il PC ed internet , quindi non è un problema gestire contemporaneamente la pagina..
3 età? (non per essere cattiva, ma bisognerebbe avere almeno 12/13 anni; se non volete divulgare la vostra età rispondete sotto spoilero per MP ;-) ho superato i 12 anni da un pó. ;) :D
4 quanto sei responsabile da 1 a 10? 10 :)
 
Top
GIGIO2
view post Posted on 18/1/2016, 17:56




io rispondo a regole generali
1) io seguo l'edizione 13/14 del secondo millennio dopo la nascita di Gesù cristo
2) me ne intendo un'po
3) età non lo vorrei dire neanche per messaggi privati per paura di violazione privacy italiana
ciao ciao
 
Top
GIGIO2
view post Posted on 24/1/2016, 15:59




io non risponderò alle regole generali solo per incarico.
 
Top
3 replies since 11/9/2012, 11:52   73 views
  Share